ScudettoWeb Network
 
 
ScudettoWeb
Le operazioni sulla squadra non sono disponibili
Le operazioni di mercato non sono disponibili
L'asta infrasettimanale è attualmente chiusa
Seleziona una tua squadra per vedere l'ultima partita
Seleziona una lega per vedere le statistiche
Risultati e classifica
Seleziona una lega per vedere risultati e classifica
La squadra non è iscritta alle coppe
La Gazzetta è disponibile dalla prima giornata in poi
Il forum di lega è disponibile solo per le leghe che hanno terminato l'asta
Il regolamento
La squadra non è iscritta a leghe

 
ScudettoWeb
Seleziona una lega per vederne calendari e statistiche

ScudettoWeb
Ultima giornata A
Classifica A
Prossimo turno A
Punti forma A
 

  Tabellone Coppa Italia
Tabellone Coppa Italia Eccellenza
Tabellone Coppa Interlega
Tabellone Coppa Campioni
Regole di coppa
 

  Ranking
Coefficiente leghe
Punti squadra
Ranking di giornata
Coefficiente leghe di giornata
Punti squadra di giornata
 
  Regolamento
Il mercato
 
 


2. Il campionato: il mercato

Dopo l'asta iniziale ogni manager può muoversi sul mercato come crede. I giocatori possono essere trasferiti in diversi modi: i trasferimenti sono immediati all'approvazione da parte delle due squadre, all'acquisto del giocatore svincolato o del giocatore messo sul mercato.

2.1 Calciomercato
Ogni società può utilizzare il denaro che ha avanzato dall'asta o quello ricavato durante la stagione per acquistare giocatori liberi. Tali giocatori hanno un valore nominale stabilito dagli organizzatori. Chi vuole acquistare giocatori dal mercato libero li paga al prezzo pieno, chi li taglia rimettendoli sul calciomercato ottiene indietro la metà del valore nominale tranne quando il valore nominale è 1. In questo caso la società non otterrà virtualeuro. Chi acquista i giocatori messi sul mercato, non deve aspettare l'approvazione della società che li ha in rosa, ma deve pagare il prezzo richiesto dalla società. Il trasferimento sarà immediato. Se il giocatore messo sul mercato ha cartellino pari a 0, il prezzo da pagare per averlo sarà quello nominale.

2.2 Trattative
Una squadra può mettere ufficialmente in vendita un giocatore, così come qualsiasi squadra può chiedere un giocatore a un'altra. Queste trattative sono di dominio pubblico. Ogni squadra può variare il valore del proprio giocatore, sommando al valore nominale qualsiasi cifra, sia per l'acquisto sia per la vendita. Nelle trattative si possono inserire anche le altre società.

2.3 Trattative miste
Le trattative miste sono come le trattative semplici ma coinvolgono denaro e giocatori. Si può quindi chiedere uno o più giocatori avversari in cambio di uno o più giocatori propri + denaro, oppure in cambio solo di denaro. Se un'offerta non viene ritenuta adeguata si può fare una controfferta. Nel momento in cui si invia la controfferta, l’offerta ricevuta viene automaticamente rifiutata.

2.4 VE bonus
Se una società ha 23 giocatori in rosa e zero VE di capitale, può ricorrere per due volte al VE omaggio che ScudettoWeb mette a sua disposizione. Il virtualeuro ricevuto permette alla squadra di comprare un giocatore sul mercato, avere 24 giocatori in rosa ed essere quindi in condizione di tagliare un altro giocatore della rosa per ricevere metà del suo valore e poter fare altri investimenti. Per ottenere il VE bonus è sufficiente andare nella sede della società. Se le condizioni sono giuste comparirà automaticamente il pulsante per richiedere il bonus.

1 Iscriversi e creare o partecipare a una lega
2 Il campionato: il mercato
3 Il campionato: la formazione
4 Il campionato: la partita
5 Il campionato: calendario e classifica
6 Tabella dei bonus e malus
7 Regole di comportamento
8 Stipendi dei giocatori

9 Gol e assist: i criteri per le decisioni
10 Il Ranking

 
Registrati subito gratuitamente a ScudettoWeb!
Da Sapere...
 


 

 
 
Informazioni sul Copyright
ScudettoWeb, il logo ScudettoWeb, il gioco e il sito Internet sono copyright 2010 Oku Studio. Tutti i diritti riservati. Per contatti commerciali: info@okustudio.com.
Un'idea
Oku Studio